DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
U15, Mauro Zanotti lascia: U15, Mauro Zanotti lascia:

U15, Mauro Zanotti lascia: "Grazie Mister!"

30 Set 2021


Improvvisi ed imprevisti obblighi lavorativi hanno costretto mister Mauro Zanotti a rinunciare all'incarico di allenatore della compagine rossoblu Under 15 nazionali. Un dispiacere per mister Zanotti, da 14 anni nello staff tecnico della Virtus. Al suo posto arriva Matteo Depoliti, 31 anni, ex Chievo.

"Un sentimento forte, che mister Mauro Zanotti ha voluto racchiudere in una lettera inviata a tutta la grande famiglia virtussina: "Devo togliermi la maglia, o meglio strapparmi la pelle rossoblu. Come succede in questi casi, ci si accorge del valore di una cosa quando la perdiamo. Le immagini di questi 14 anni mi scorrono davanti agli occhi e lo faranno ancora per un bel pò di tempo. 

Come non ricordare i colleghi allenatori, i bei momenti trascorsi in campo o durante l'irripetibile esperienza  dei ritiri prestagionali? Mi mancheranno come mi manca l'aria. Anche la festa di Natale, solitamente "impegnativa", mi appare sotto una luce diversa. Mi dispiace non poter festeggiare nei quadri tecnici quella del centenario. 

A tutti mi sento di dire: non fermatevi a rimurginare per cose che non vanno, migliorare è un obbligo, ma godete quanto di bello vi offre questa esperienza. Vi assicuro che nel mio bilancio personale i ricordi positivi stravincono su quelli negativi. 

Il mio personale riconoscimento va alla società, al presidentissimo, ai dirigenti che mi hanno accompagnato e accolto in questo percorso. Da parte mia, spero resti il ricordo di un amico, che ha sempre agito per il bene dei ragazzi e della società. Superfluo dire che sarò il primo tifoso rossoblu. Nella speranza che questo sia solo un arrivederci".