DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona-Albinoleffe: la parola di Gigi FrescoVirtus Verona-Albinoleffe: la parola di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona-Albinoleffe: la parola di Gigi Fresco

03 Dic 2021


Virtus Verona sulle ali dell'entusiasmo per la felicità del suo presidente allenatore Luigi Fresco. Ad Alessandria al cospetto della Juventus U23 è arrivata, domenica scorsa, la seconda vittoria consecutiva che ha consolidato i rossoblu di borgo Venezia in zona play off. Contro l'Albinoleffe, davanti alle telecamere di RaiSport, sarà l'occasione per allungare la striscia positiva di risultati. 



"Proveremo a farlo puntando sull'entusiasmo" ha spiegato Fresco, "siamo in fiducia, in queste condizioni le cose riescono meglio, tutto sembra più facile. Ma guai a cullarsi sugli allori o pensare di essere invincibili. Ogni partita fa storia a sè. Affronteremo un'ottima squadra, servirà la miglior Virtus per strappare un risultato positivo". Un'altra vittoria, oltre che far compiere un passi in avanti, permetterebbe alla Virtus di effettuare un ulteriore salto di qualità. "Inutile porci obiettivi in questo momento" sottolinea Fresco, "dobbiamo fare più punti possibili sfruttando come detto l'onda lunga dell'entusiasmo senza mai perdere di vista l'obiettivo primario della salvezza".



Con quale formazione si tenterà l'assalto ai seriani? "Il 3-5-2 ci sta dando garanzie e soddisfazioni ma si può cambiare qualcosa" conclude Fresco, "l'obiettivo è mettere i ragazzi nelle migliori condizioni. Solo così potranno rendere al meglio. Abbiamo tanta qualità ma si gioca in undici. Mi aspetto tanto anche da chi subentra dalla panchina". Rispetto a sette giorni fa confermate le assenze degli infortunati Zarpellon, Acampora e De Rigo. Ristabiliti Munaretti e Bragantini.