DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
VIRTUS VERONA E MAXA INSIEME ANCHE NEL 2022/23!VIRTUS VERONA E MAXA INSIEME ANCHE NEL 2022/23! - 0

VIRTUS VERONA E MAXA INSIEME ANCHE NEL 2022/23!

28 Set 2022


La Virtus Verona è lieta di annunciare che anche nella stagione 2022/23 si rinnova la ventennale partnership tra Maxa Air Conditioning e il club rossoblù. Oltre ai consueti spazi istituzionali, il marchio dell’azienda con sede ad Arcole, in provincia di Verona, tra i leader nel settore della climatizzazione, comparirà sulle divise da gioco della formazione di Gigi Fresco.

Maxa Air Conditioning è tra le prime 5 aziende italiane in grado di progettare, sviluppare e costruire prodotti per il riscaldamento e la climatizzazione Made in Italy. Con ben 8 linee produttive, Maxa soddisfa la sempre maggiore richiesta di pompe di calore inverter sia sul mercato italiano che straniero, in cui è presente da 30 anni. All’interno della propria gamma dispone di ampie soluzioni per la climatizzazione residenziale, commerciale e per il settore terziario.

David Ferroli (Coo Maxa Air Conditioning): «Maxa e Virtus, due realtà dello stesso territorio che crescono grazie all'impegno delle loro rispettive squadre! Valori quali rispetto dell’individuo, sacrificio, fiducia le accomunano. Credere che attraverso la squadra allineata e focalizzata, composta da individui eccellenti che attraverso la loro realizzazione personale fanno il bene della società, è quantomai una visione valida sia nello sport che nell'industria che nella vita».

#siamounasquadra