DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona - LR Vicenza la parola di Gigi FrescoVirtus Verona - LR Vicenza la parola di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - LR Vicenza la parola di Gigi Fresco

12 Nov 2022


Appuntamento di lusso per la Virtus Verona. Ospite al Gavagnin-Nocini è il Vicenza, compagine tra le più autorevoli candidate alla promozione in serie B, che torna ad incrociare i rossoblù in campionato dopo aver trascorso le ultime due stagioni in serie B.

"Sono un club di grande blasone, una società da categorie superiori che è sempre un onore e uno stimolo affrontare», sottolinea Gigi Fresco. Hanno appena cambiato tecnico, dunque anche per loro gli incentivi a far bene non mancano. Da parte nostra vogliamo fare la miglior partita possibile contro una formazione che ha qualità in tutti i reparti".

"La classifica purtroppo questa settimana non è piacevole: mai come in questo momento serve alzare ulteriormente l’asticella della concentrazione e della grinta. Partite così stimolanti sono il sale del calcio: serve prepararle al meglio e, sul terreno di gioco, essere accorti quanto propositivi".

"Come è avvenuto domenica a Seregno, dovremo mettere in campo tutte le armi a disposizione in termini di temperamento, coraggio e cuore. Arriviamo da un pari che ci ha rinfrancato sul piano del risultato, in cui, in emergenza, sono stati protagonisti tanti giovani e debuttanti in categoria."

"Nel frattempo stiamo cercando di recuperare gli assenti, anche se dispiace non avere a disposizione Zarpellon in una gara in cui anche le giocate individuali possono fare la differenza".