DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Trento - Virtus Verona la parola di Gigi FrescoTrento - Virtus Verona la parola di Gigi Fresco - 0

Trento - Virtus Verona la parola di Gigi Fresco

18 Nov 2022


Il primo terzo di stagione si è concluso con un retrogusto amaro per la Virtus Verona. Archiviata la sconfitta casalinga con il Vicenza, immeritata “ai punti”, la formazione rossoblù domani proverà ad iniziare a raddrizzare un andamento di campionato ingeneroso in termini di posizione di classifica. L’avversaria è una potenziale rivale diretta nella lotta per il mantenimento della categoria.

"Dobbiamo affrontare ogni partita per vincere – sottolinea Gigi Fresco - perchè la nostra classifica impone un cambio di passo in termini di risultati, soprattutto nei confronti di chi è attualmente coinvolto come noi nella lotta per la salvezza."

"Domani sarà una gara importante. La stagione è ancora lunga, certo, ma è tempo di sbloccare quel numero zero nella casella dei successi."

"Dovremo alzare ancora una volta la soglia di concentrazione in difesa ma, fondamentale, anche la precisione sotto porta. Le occasioni le sappiamo creare, lo abbiamo dimostrato, ma stiamo facendo fatica a trovare la rete e convertire le opportunità in gol fa la differenza."

"Ci proveremo, nonostante ci mancheranno due giocatori tecnici come Zarpellon e soprattutto Danti, il nostro uomo gol in questa parte di torneo."

"In settimana ho visto l’approccio giusto da parte dei ragazzi. Si tratta a questo punto di tradurre la stessa determinazione sul terreno di gioco»."