VERDEMANIA SNC
ITALTELO S.p.a.
Maxa
Avelia Srl
Bevande Verona
Isoverona S.r.l.
ECHOS S.n.c.,
Eurobeton S.r.l..
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isokinetic
Grafiscan S.R.L.
Olysport di Oliviero Olivieri
E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
RONCA SERVIZI SRL
Gruppo Frac S.R.L.
VELOX SERVIZI S.R.L.
SEASONAL SERVICES SRL
Erreà Spa
SUMMERKANDA GROUP
SQUARE MARKETING
Agn energia SPA
Vivcolor Srl
DATACOL SRL
Sparco SPA
Sottaceti Rizzi Srl
Argosped Società Benefit Srl
RETE PLURIS
 SERVICE MAINENTI S.R.L.
 - 0  - -1 - 0

Hellas Verona - Virtus Verona amichevole


Amichevole
27/07/2024 ora 17.30
C.S. La pineta di Folgaria (TN)


FINALE: HELLAS VERONA 5-1 VIRTUS VERONA

Una buona Virtus esce sconfitta dall'Hellas Verona nella seconda amichevole stagionale, disputata a Folgaria (TN), sede del ritiro dei gialloblù.

La compagine di Gigi Fresco ha mostrato segnali positivi nel corso dei novanta minuti, passando in svantaggio solo in chiusura del primo tempo.

A spezzare l'equilibrio a favore della compagine di Paolo Zanetti è stato Mosquera,al minuto 43, con una botta da pochi passi. Al 67' il reddoppio di Mitrovic che superava in uscita Zecchin, rete poi seguita da quelle di Cisse al 73', Livramento al 76', di Suslov al 80', prima del rigore realizzato da Manfrin al minuto 83, per un intervento falloso di Duda ai danni di Pagliuca, che chiudeva il punteggio.

La Virtus nella prima frazione si è schierata con Sibi; Daffara, Toffanin, Ronco; Zarpellon, Metlika, Gatti, Sbrissa, Lerco; Caia e Juanito. Dopo solo dodici minuti di gioco è finito out lo sfortunato Ronco, vittima di una distorsione, sostituito da Manfrin.

A seguire, alla mezz'ora, ingresso di Odogwu per Juanito e al minuto 35 di Cuel per Lerco. Nel corso della ripresa ampia rotazione con la presenza in campo di molti dei giocatori seduti in panchina dall'inizio, ovvero Zecchin, Filippi, Oni Smith, Trovò, Cielo, Pagliuca, Canadi, Fortin, Mehic, Ojeh, Bassi, Amadio, Contini, Rigo, Munaretti e Cabianca, con la presenza anche di alcuni elementi attualmente in prova. Per la formazione virtussina è stata un'occasione di lavoro sul piano della messa a punto fisica e tattica dopo la prima settimana di attività.

In agenda, dopo l'allenamento mattutino di domani e un giorno di break, sabato è prevista la partenza per il ritiro di Mezzano di Primiero mentre domenica 28 luglio nuova amichevole, con il Cittadella, con inizio alle ore 17.00, a Lavarone (TN).

Foto gallery: https://www.facebook.com/photo/?fbid=997038819096861&set=pcb.997038892430187, https://www.facebook.com/photo/?fbid=997511115716298&set=pcb.997511879049555

#forzavirtusverona #precampionato