Accrediti FIGC CONI AIA
Tutte le informazioni utili per il rilancio degli accrediti Virtus
RICHIESTA ACCREDITI TESSERE F.I.G.C. – A.I.A. - CONI
Le richieste di accredito per le partite interne di campionato della VIRTUS VERONA dovranno pervenire entro e non oltre le 48 ORE antecedenti la gara (anche in caso di turno infrasettimanale) via mail al seguente indirizzo: accrediti@usvirtusbv.it (telefono segreteria 0458920314).
Ogni richiesta dovrà presentare i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, luogo di residenza e copia della tessera F.I.G.C. – A.I.A. – CONI. Il settore riservato è quello di tribuna laterale fino ad esaurimento posti. Gli accrediti potranno essere ritirati, prima della gara, alla biglietteria di tribuna.
La Società VIRTUS VERONA si riserva il diritto di non prendere in considerazione le richieste di accredito che arriveranno oltre il termine stabilito o prive dei dati richiesti.
RICHIESTA ACCREDITI OSSERVATORI - SOCIETA’
Le richieste di accredito per le partite interne di campionato della VIRTUS VERONA dovranno pervenire entro e non oltre le 48 ORE antecedenti la gara (anche in caso di turno infrasettimanale) via mail all’indirizzo accrediti@usvirtusbv.it (telefono segreteria 0458920314).
Ogni richiesta dovrà recare i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, luogo di residenza e copia richiesta della società. Alla luce della limitata disponibilità di posti a disposizione, ogni società calcistica che ne faccia richiesta potrà ottenere un solo accredito (uno, 1). Gli accrediti potranno essere ritirati, prima della gara, alla biglietteria di tribuna.
La Società VIRTUS VERONA si riserva il diritto di non prendere in considerazione le richieste di accredito che arriveranno oltre il termine stabilito o prive dei dati richiesti.