CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/25 DELLA VIRTUS VERONA
25 Lug 2024La Virtus Verona comunica che lunedì 29 luglio apre ufficialmente la campagna abbonamenti per assistere alle diciannove gare casalinghe dei rossoblù nella stagione 2024/25 del campionato di Serie C NOW, con PREZZI IMMUTATI rispetto allo scorso torneo.
Lo slogan della campagna, “GENERAZIONE ROSSOBLU”, è stato scelto per enfatizzare da un lato la permanenza del club in Lega Pro, arrivato alla settima stagione consecutiva e, dall’altro, la presenza nella rosa della Prima Squadra di tanti giovani cresciuti nel Settore Giovanile virtussino, come mai era avvenuto in passato.
Proprio alle nuove generazioni è stata riconfermata l’attenzione nei prezzi, estremamente popolari, in particolare per i giovanissimi e per i gruppi famigliari, oltre a riduzioni estese anche a adulti “Over 60”, donne e studenti universitari.
Conto alla rovescia dunque, ad un mese dalla prima giornata, per le diciannove sfide casalinghe che vedranno i ragazzi di Gigi Fresco difendere i colori rossoblù in un torneo che vedrà arrivare al Gavagnin-Nocini le formazioni di tante importanti piazze calcistiche e la primizia assoluta del derby con il Caldiero Terme.
INFO UTILI CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/25
- FASE PRELAZIONE
Da lunedì 29 luglio partirà la prenotazione degli abbonamenti per i vecchi abbonati per assistere alle diciannove gare casalinghe dei rossoblù del campionato di Serie C NOW 2024/25, che potranno esercitare la prelazione del posto fino a venerdì 2 agosto 2024.
COME E DOVE SOTTOSCRIVERE L'ABBONAMENTO
La prenotazione per i vecchi abbonati potrà essere effettuata presso la Sede della società, in Via Montelungo a Verona, tutti i giorni dalle 16:30 alle 19:00.
2. FASE VENDITA LIBERA
Esaurita la fase di prelazione dei vecchi abbonati, da lunedì 5 agosto si apre la vendita libera con la prenotazione per i nuovi abbonati, attiva fino a venerdì 23 agosto 2024.
COME E DOVE SOTTOSCRIVERE L'ABBONAMENTO
La prenotazione potrà essere effettuata presso la Sede della società il lunedì, il mercoledì e il venerdì (lavorativi), dalle 16:30 alle 19:00 oppure al “call center” di DIY allo 06 0406 dal lunedì al venerdì (lavorativi) dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 tramite whatsapp, sempre allo 060406, tutti i giorni.
All’atto della prenotazione verranno richiesti:
- documento d’identità
- codice fiscale
- indirizzo mail e numero cellulare
- stato famiglia per il pacchetto “Famiglia”
- certificato per riduzione “diversamente abili”