VERDEMANIA SNC
ITALTELO S.p.a.
Maxa
Avelia Srl
Bevande Verona
Isoverona S.r.l.
ECHOS S.n.c.,
Eurobeton S.r.l..
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isokinetic
Grafiscan S.R.L.
Olysport di Oliviero Olivieri
E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
RONCA SERVIZI SRL
Gruppo Frac S.R.L.
VELOX SERVIZI S.R.L.
SEASONAL SERVICES SRL
Erreà Spa
SUMMERKANDA GROUP
SQUARE MARKETING
Agn energia SPA
Vivcolor Srl
DATACOL SRL
Sparco SPA
Sottaceti Rizzi Srl
Argosped Società Benefit Srl
RETE PLURIS
 SERVICE MAINENTI S.R.L.
 - 0  - -1

Virtus Verona-Giana Erminio, la vigilia di Gigi Fresco

19 Feb 2022


Mastica amaro Gigi Fresco. Nessuno infatti aveva messo in preventivo un inizio di girone di ritorno così complicato. Anche a Trieste, il solito cliché. Squadra bella da vedere, che gioca e soffre ma che non concretizza ed alla fine paga dazio. Ora la classifica inizia a far paura ma all'orizzonte si profila una settimana chiave, che potrebbe cambiare lo scenario.

"Vincendo due delle prossime tre gare rientreremmo in carreggiata" ha spiegato il presidente allenatore rossoblu, "dispiace trovarsi in questa situazione perchè anche a Trieste come successo nelle partite precedenti ci siamo ritrovati a commentare una partita strana, in cui a conti fatti non meritavamo la sconfitta. In questo momento paghiamo a caro prezzo ogni minima ingenuità e non siamo bravi a capitalizzare ciò che costruiamo. La componente stanchezza inizia a farsi sentire, giocare ogni tre giorni è complicato".

Nel frattempo piove sul bagnato perchè nel match importantissimo contro la Giana Erminio, Fresco non avrà a disposizione Halfredsson e Metlika, appiedati dal giudice sportivo. Centrocampo da reinventare dunque ma Fresco non vuole dare spazio agli alibi:
"Chi andrà in campo farà bene. Abbiamo altre assenze a cui far fronte oltre quelle di Halfredsson e Metlika. Qualcosa cambieremo, anche nel modulo? Valutiamo anche quello. In questo momento serve spirito di sacrificio. Vogliamo uscire, tutti insieme, da questa situazione".