DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona-Giana Erminio, la vigilia di Gigi FrescoVirtus Verona-Giana Erminio, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona-Giana Erminio, la vigilia di Gigi Fresco

19 Feb 2022


Mastica amaro Gigi Fresco. Nessuno infatti aveva messo in preventivo un inizio di girone di ritorno così complicato. Anche a Trieste, il solito cliché. Squadra bella da vedere, che gioca e soffre ma che non concretizza ed alla fine paga dazio. Ora la classifica inizia a far paura ma all'orizzonte si profila una settimana chiave, che potrebbe cambiare lo scenario.

"Vincendo due delle prossime tre gare rientreremmo in carreggiata" ha spiegato il presidente allenatore rossoblu, "dispiace trovarsi in questa situazione perchè anche a Trieste come successo nelle partite precedenti ci siamo ritrovati a commentare una partita strana, in cui a conti fatti non meritavamo la sconfitta. In questo momento paghiamo a caro prezzo ogni minima ingenuità e non siamo bravi a capitalizzare ciò che costruiamo. La componente stanchezza inizia a farsi sentire, giocare ogni tre giorni è complicato".

Nel frattempo piove sul bagnato perchè nel match importantissimo contro la Giana Erminio, Fresco non avrà a disposizione Halfredsson e Metlika, appiedati dal giudice sportivo. Centrocampo da reinventare dunque ma Fresco non vuole dare spazio agli alibi:
"Chi andrà in campo farà bene. Abbiamo altre assenze a cui far fronte oltre quelle di Halfredsson e Metlika. Qualcosa cambieremo, anche nel modulo? Valutiamo anche quello. In questo momento serve spirito di sacrificio. Vogliamo uscire, tutti insieme, da questa situazione".