ANTOLINI GIUSEPPE
UESE ITALIA S.p.A.
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
SCANDOLARA STEFANO S.R.L.
SOLAZZO Calzature Artigianali Made in Italy
E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
TUA CONNECT YOUR LIFE
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
Peroni Guido & C. S.R.L.
Olysport di Oliviero Olivieri
Cose Buone S.R.L.
Grafiscan S.R.L.
Agenzia di Assicurazioni di Bonomo & Santo
Bevande Verona
Rossetto Trade S.P.A.
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Marangoni Angiolino
Topline
Phyto Garda
Maxa
Avelia
Legnago - Virtus Verona: la vigilia di Gigi FrescoLegnago - Virtus Verona: la vigilia di Gigi Fresco - 0

Legnago - Virtus Verona: la vigilia di Gigi Fresco

22 Gen 2022


A più di un mese dalla partita pareggiata contro il Padova, la Virtus Verona torna in campo nel derby di Legnago. Tante le incognite che accompagnano il ritorno in campo dei rossoblu, come sottolineato dal presidente allenatore Luigi Fresco alla vigilia della contesa in programma allo stadio Sandrini (ore 14.30):

"Difficile fare pronostici, è come se iniziasse un nuovo campionato. Quel che è stato ormai appartiene al passato. Abbiamo disputato un ottimo girone d'andata ma dall'ultima partita disputata è passato oltre un mese. Vedremo, sarà importante ripartire col piede giusto".

All'orizzonte il derby contro il Legnago: "Hanno cambiato allenatore, questo complica la preparazione della partita. Avranno tante motivazioni e poi è sempre un derby, partita che sfugge ad ogni pronostico. Abbiamo lavorato bene in questo lungo periodo. Ci è mancato il clima partita. Siamo pronti, vogliosi di fare una grande partita". 

Capitolo formazione: in cinque non partono per Legnago. Sono Faedo, Vesentini, Silvestri, Pittarello (squalificato) ed il portiere Sibi Sheik impegnato in Coppa d'Africa col Gambia.