DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Serie C precampionato 2024-25 le date del raduno e del ritiro rossoblùSerie C precampionato 2024-25 le date del raduno e del ritiro rossoblù - 0

Serie C precampionato 2024-25 le date del raduno e del ritiro rossoblù

02 Lug 2024

La Virtus Verona comunica che lunedì 15 luglio a Verona prenderà il via ufficialmente la nuova stagione della Prima Squadra, con il raduno e le visite mediche di rito.

La presentazione ufficiale, consueto appuntamento in cui Gigi Fresco, giocatori e staff incontrano stampa e partner commerciali, è fissata per il giorno dopo, martedì 16 luglio, nell’abituale sede dell’Hotel Sporting San Felice, accogliente struttura sulle colline di Illasi (VR), alle ore 17.30.

Nelle giornate successive, fino a venerdì 28 luglio, i rossoblù proseguiranno la prima fase di preparazione a Verona presso il Centro Sportivo Mirko Mazzola con sedute di allenamento e test atletici.

Da sabato 27 luglio a lunedì 5 agosto, rosa e staff si trasferiranno come da tradizione nella quiete montana di Mezzano di Primiero, in Trentino, per svolgere la seconda parte della preparazione.

La terza ed ultima fase del precampionato avverrà ancora a Verona in vista delle prime gare ufficiali della nuova stagione, fissate per l’11 agosto con la Coppa Italia Serie C e il 25 agosto con la prima giornata di campionato.

nei prossimi giorni sarà resonoto il programma delle amichevoli,tra cui è già confermata quella di mercoledì 24 luglio con l'hellasverona, che si disputerà presso il centrosportivo la pineta a Folgaria

#forzavirtusverona #virtusverona