VERDEMANIA SNC
Avelia Srl
Bevande Verona
Isoverona S.r.l.
ECHOS S.n.c.,
Eurobeton S.r.l..
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
PUCE G. AUTO SRL
ALCA IMPIANTI TECNOLOGICI SRL
CENTRO BERNSTEIN
Isokinetic
Olysport di Oliviero Olivieri
E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
RONCA SERVIZI SRL
Gruppo Frac S.R.L.
VELOX SERVIZI S.R.L.
SEASONAL SERVICES SRL
Erreà Spa
SUMMERKANDA GROUP
SQUARE MARKETING
Vivcolor Srl
DATACOL SRL
Argosped Società Benefit Srl
RETE PLURIS
 SERVICE MAINENTI S.R.L.
S.I.L.C.A. S.R.L.
 HORA BEVERAGE COMPANY SRL
PERFECT
 - 0  - -1

ZONA VIRTUS: il nuovo podcast della Virtus Verona

06 Ott 2025

La Virtus Verona è orgogliosa di annunciare il lancio di ZONA VIRTUS, il primo podcast ufficiale del club rossoblù. Il progetto, ideato e curato dall’area comunicazione della società, nasce con l’obiettivo di raccontare in maniera informale e autentica il lato umano dei protagonisti della Virtus Verona.
La prima puntata è in uscita domani, giovedì 16 ottobre, sul canale ufficiale YouTube del club con ospite il giocatore rossoblù Nicola Patanè.

ZONA VIRTUS è realizzato in collaborazione con Avelia HD, azienda veronese leader nella produzione e regia video, garantendo così un prodotto di alta qualità, curato sia sotto il profilo tecnico che narrativo.
In ogni puntata, un giocatore o un membro dello staff si racconterà in prima persona: non solo calcio, ma anche vita privata, passioni e aneddoti inediti.
Sarà un’opportunità unica per i tifosi di scoprire il volto meno conosciuto di chi quotidianamente difende i colori rossoblù.

A guidare le conversazioni saranno Samuele Bazzani e Gabriele Reggiani, giovani talenti della scena social veronese già noti per il format “Breaking Football”. Con il loro stile diretto e coinvolgente, accompagneranno gli ospiti in dialoghi autentici, senza filtri.
Le puntate usciranno con cadenza bimensile e saranno disponibili sul canale YouTube ufficiale della Virtus Verona.
Non mancheranno contenuti extra: highlights e pillole video in formato “shorts” verranno pubblicati sui profili Instagram del club e di Breaking Football, per raggiungere e coinvolgere ancora più appassionati.

Paolo Sacchi, responsabile della comunicazione della Virtus Verona:
“Siamo entusiasti di lanciare ‘ZONA VIRTUS’.
Con questo progetto vogliamo offrire a tutti gli appassionati un’occasione in più per conoscere il club e i suoi protagonisti dentro e fuori dal campo.
Non si tratta solo di calcio: ogni puntata racconterà passioni, aneddoti e storie personali di giocatori e staff, creando un legame diretto e autentico con chi ci seguirà.
Abbiamo scelto due conduttori giovani e brillanti non a caso:
rappresentano una nuova generazione di comunicatori sportivi, capaci di parlare il linguaggio delle nuove generazioni e di avvicinare nuove fasce di pubblico al mondo Virtus”.

ZONA VIRTUS non sarà solo un podcast: sarà un nuovo modo di vivere la Virtus Verona da vicino, con passione, emozioni e retroscena che vanno oltre il campo da gioco.

#VirtusVerona #BreakingFootball #AveliaHD
#GenerazioneRossoblu #SerieCSkyWiFi