DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona-Fiorenzuola: la parola di Gigi FrescoVirtus Verona-Fiorenzuola: la parola di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona-Fiorenzuola: la parola di Gigi Fresco

23 Ott 2021


Neanche il tempo di godersi la prima vittoria stagionale che per la Virtus Verona è già tempo di tornare in campo. Contro il Fiorenzuola, compagine neopromossa reduce da una bella e convincente vittoria casalinga contro la Pergolettese, l'occasione si presenta ghiotta per fare il bis. La pensa così il presidente allenatore rossoblu Luigi Fresco che carica i suoi: 

"A Seregno siamo stati bravi a vincere nonostante le difficoltà. E' stata una vittoria meritata: abbiamo sfruttato le occasioni create, potevamo arrotondare ulteriormente il risultato ma va bene così. Qualcosa va ancora registrato ma la medicina migliore in questi casi è la vittoria. Con fiducia ed autostima ci prepariamo ad una nuova sfida, se dovessimo vincere compieremmo un deciso passo in avanti in classifica. E' questo il nostro obiettivo in questo momento, risalire la china".

Esperienza e qualità in campo? "Il mix è giusto, domenica sono subentrati Nalini e Danti che hanno spaccato la partita ma ricordo che abbiamo giocato 90' con una difesa di under, classe 2000, 2001 ed anche 2002 (Munaretti). Modulo 5-3-2? In questo momento offre maggiori garanzie, vedremo se e come riproporlo. Formazione? Gioca chi sta bene, a Seregno è stata dura da portare fino in fondo ma i cambi sono importanti. Tornano arruolabili Pellacani e Amadio, vedremo se potranno darci una mano. Con loro possiamo dire di essere al gran completo (assenti i giovani Silvestri e Paloka fermati dall'influenza e Priore che prosegue il recupero dopo un infortunio muscolare). Mi aspetto tanto da chi entra a gara in corso".